The Bunny Game. Il disturbante film di Adam Rehmeier.
The Bunny Game di Adam Rehmeier è un film drammatico,ideato e fortemente voluto da Rodleen Getsic, attrice protagonista e vittima di un reale sequestro avvenuto ai suoi danni diversi anni prima.
Scioccante la scelta della bella attrice di subire realmente la violenza presente per tutta la durata del film,che secondo lei,sarebbe servito a farle superare quel trauma che continuava ad assillarla..
Bunny è una prostituta tossicodipendente.
Fondamentalmente odia quel che fa,ma ci convive,e si consola, "grazie" alla droga.
L'incontro con un particolare cliente camionista,un giorno come tanti,trasformerà la sua vita di sofferenza in un inferno molto peggiore.
Torture fisiche e psicologiche tutte assolutamente reali,dalla prima scena di sesso orale e conati di vomito autentici,a soffocamenti,bruciature sul corpo e umiliazioni di ogni tipo,rendono The Bunny Game un film ai limiti del sopportabile,senza mettere per forza in mostra fiumi di sangue è capace di scioccanti ugualmente.
Girato con un bianco e nero azzeccatissimo,e accompagnato da musiche che martellano il cranio,forse il film pecca unicamente nel ripetersi e dilungarsi troppo.
La Getsic e la sua incredibile performance valgono l'intera visione senza se e senza ma.



Commenti
Posta un commento
Libertà di pensiero,sempre e comunque.
Qualunque opinione o punto di vista sarà preso come spunto ad un possibile scambio di opinioni e discussioni.