The taint. Originalissimo prodotto low-budget di Dan Nelson e Drew Bolduc.



Quando cerchi un prodotto estremamente violento,splatter,divertente,trash, che non annoia un attimo e trovi un film girato con due soldi come The taint ,l'ultima cosa a cui pensi è che resterai soddisfatto.

I primi minuti possono sembrare demenziali(in parte lo sono) ma la maniera in cui si sviluppa tutta la vicenda diventa sempre più bella ogni minuto che passa.

In una cittadina si verifica una terribile contaminazione dell'acqua, che trasforma gli uomini in bastardi misogini assetati di sangue di donna.
Intanto Phil, un giovane pigrone poco sveglio,affiancato dall'eroina super cazzuta Misandra ,si fa strada cadavere dopo cadavere fino alla verità e all'origine del male che ha reso la città un inferno.


Un divertente mix fra sesso,sangue,teste spappolate,peni giganti al vento,facce strappate e chi più ne ha più ne metta.


Tanto di cappello ai due registi Drew Bolduc e Dan Nelson, che si dimostrano capaci di intrattenere, dimostrando che anche con poche possibilità economiche si può fare tanto.

Amanti dello splatter e del divertimento in compagnia, mi raccomando non perdetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Scars of Xavier. Esordio sorprendente di Kai E. Bogatzki.

Polytechnique. A trent'anni dalla tragedia del 6 dicembre al politecnico di Montreal l'analisi del film di Denis Villeneuve.

The loved ones. Il torture-porn firmato Sean Byrne.