13 beloved. La trasformazione di un uomo pronto a tutto per arricchirsi.

Arriva direttamente dalla Thailandia quello che è stato eletto come uno dei migliori film dell'anno (2006), adrenalinico e carico di tensione,lo spettatore viene coinvolto a pieno ,chiedendosi se sarebbe disposto a fare tutto quello che vede fare dal protagonista in cambio di soldi.
Il regista Chookiat Sakveerakul si ispira ad un noto fumetto e mette su schermo una storia pazzesca che non da un attimo di respiro(notevole anche il remake dal titolo 13 peccati realizzato qualche anno più tardi).

Phuchit è in un brutto momento: pieno di debiti viene improvvisamente licenziato dal lavoro. Quando tutto sembra finito riceve una chiamata misteriosa...la possibilità di partecipare ad un gioco formato da 13 prove che una volta superate lo renderanno un uomo ricco. La prima prova? Uccidere una mosca che gli sta ronzando intorno in un tot di tempo. La seconda prova? Mangiarla......

Riuscirà a superare tutte le prove? E a quale prezzo?


Commenti

Post popolari in questo blog

Scars of Xavier. Esordio sorprendente di Kai E. Bogatzki.

Polytechnique. A trent'anni dalla tragedia del 6 dicembre al politecnico di Montreal l'analisi del film di Denis Villeneuve.

The loved ones. Il torture-porn firmato Sean Byrne.