Circus of the dead. Cattivissimo horror di Billy Pon.
L'icona dei film horror Bill Oberst Jr. si aggiudica il premio come miglior attore protagonista horror di questo Circus of the dead ,del 2014 di Billy "bloody" Pon.
Siamo di fronte ad uno dei personaggi clown più cattivi e sanguinari di sempre, Papa Corn è il capo della sua banda di artisti circensi che,dopo essersi esibiti ,si danno alla pazza gioia durante la notte molestando,torturando e uccidendo con qualunque mezzo chiunque capiti a tiro. Non manca quindi il sangue,scene di gore,necrofilia e stupri...più la pellicola va avanti( due ore di durata che non si sentono),più cominciamo a notare quanto il film cominci a premere sul pedale della violenza e della perversione....insomma una pellicola deviata e malsana a cui non manca praticamente nulla(a livello di marciume si intende).
Tenetevi pronti ad un'intera notte di di follia assieme ai clown più violenti che si siano mai visti.
Non posso non citare il lavoro agli effetti speciali di Marcus Koch(regista di quel filmone di 100 tears,di cui gia ho parlato qui in rubrica)assolutamente magistrali.
Il padre di famiglia Donald assiste, assieme alla famiglia,ad uno spettacolo in un circo; quando scopre che le sue figliolette sono state rapite dai folli clown del posto, l'uomo verrà costretto a fare da testimone per un'intera notte alle loro pulsioni sadico omicide, senza possibilità di reagire.
Non esiste nessuna spiegazione per i comportamenti violenti dei clown,niente di niente,saranno immersi nei loro personaggi per tutta la durata del film,il cui principale interesse e quello di sfogare gli istinti peggiori dell'essere umano senza darci un attimo di respiro.
Da vedere tutto d'un fiato.



Commenti
Posta un commento
Libertà di pensiero,sempre e comunque.
Qualunque opinione o punto di vista sarà preso come spunto ad un possibile scambio di opinioni e discussioni.