Gutterballs. Ancora una volta Ryan Nicholson fa vedere di cosa è capace.
Quel pazzo di Ryan Nicholson si prende un intera pista di bowling e la sfrutta come unica location di Gutterballs del 2008.
Oramai quando vedo un film di Nicholson so già a che vado incontro:scene di depravazione accompagnate a violenza di ogni tipo ,nudità,stupro(qua interminabile),evirazioni e in questo specifico caso birilli da bowling inseriti in tutti gli orefizi possibili immaginabili del corpo.
La solita trama " penzolante " e il budget dedicato unicamente agli effetti speciali splatter per me assolutamente soddisfacenti e di tutto rispetto.
Un paio di morti davvero fuori(di testa)dal comune rimarranno sicuramente impresse a lungo anche solo per l'originalità..vorrei dire di più ma rovinerei la sorpresa.
Due gruppi rivali si ritrovano per due sere di seguito in sfida all'interno di una pista da bowling. Quello che ancora non sanno e che a poco a poco verranno massacrati da un killer "mascherato" che non lascia scampo.
Quando si tratta di vedere un film di Ryan Nicholson mi raccomando adoperare con cura.
Quello che è certo è che i picchi di depravazione e violenza toccati con questo Gutterballs,con Hanger(di cui ho gia parlato qui in rubrica),Torched, o Live Feed non verranno più superati. Basti pensare al suo più recente Famine ,in cui il livello di disgusto cala notevolmente. Vedremo che ci riserverà in futuro.
Commenti
Posta un commento
Libertà di pensiero,sempre e comunque.
Qualunque opinione o punto di vista sarà preso come spunto ad un possibile scambio di opinioni e discussioni.