Cross Bearer. Piccolo slasher low budget e discreto tentativo di intrattenimento.
Slasher del 2012 scritto,prodotto e diretto da Adam Ahlbrandt.
Un uomo completamente devoto a Dio decide di ripulire le strade da ciò che ,a suo parere,le imbratta..
Visione orribile e pessimistica riguardo la realtà sempre più marcia che ci circonda.
Al centro della storia una spogliarellista e la sua compagna desiderose di cambiare vita,si scontreranno inevitabilmente con il "martello di Dio"..
Senza troppe pretese, Cross bearer ci intrattiene con alcune scene di sesso(ma neanche tante,in effetti più scene di seminudo) e violenza realizzate abbastanza bene, per l'intera durata di un ora e un quarto circa..
Papponi e prostitute dovranno far i conti con il "salvatore" armato di martello. Di marciume in giro ce ne parecchio,eppure in questo caso il killer di Dio si concentra unicamente sulla prostituzione....quasi tutti gli uomini meritano quel che gli succede ,mentre pervade un profondo senso di tristezza nel vedere tutti i personaggi femminili disposti a fare di tutto e di più per un Po di droga.
Come dicevo una visione pessimista di un mondo senza speranza da parte del regista; tema prostituzione che permette di mettere in scena qualche corpo da sacrificare, ma il risultato finale è quello di un film che continua a fare il giro su se stesso fino alla fine.
Nel complesso più o meno godibile ma nulla di troppo nuovo o sbalorditivo da scioccarti..sufficiente.



Commenti
Posta un commento
Libertà di pensiero,sempre e comunque.
Qualunque opinione o punto di vista sarà preso come spunto ad un possibile scambio di opinioni e discussioni.