Evil aliens. La comedy splatter di Jake West.




Capitanati dalla sexi reporter Michelle Fox, una troupe televisiva si reca sul luogo di un presunto rapimento alieno ai danni di una coppia di giovani.
Convinti che si tratti dell'ennesima bufala,la troupe decide di girare il servizio televisivo il più coinvolgente( ai limiti del ridicolo)possibile.
Quello che non sanno e che si trovano seriamente sulla base di un atterraggio alieno che non è per niente amichevole.


Tema affrontato appositamente senza un minimo di serietà già a partire dai bizzarri personaggi,i dialoghi divertenti e gli alieni tanto brutali quanto impacciati.
Dopo l'arrivo di un gruppo di militari sulla zona, inizia così un'epica battaglia agli invasori.

Film del 2005 di Jake West che nell'insieme riesce a funzionare ed intrattenere grazie agli effetti visivi di grande impatto,le scene di combattimento e ovviamente le ondate di sangue che invadono lo schermo.
Dispersioni di liquidi corporei di ogni tipo(dalle feci allo sperma tanto per intenderci) una massiccia dose di sesso e feti alieni inseriti nel ventre di alcune malcapitate;il tutto si  intreccia in questa brillante commedia d'azione che sicuramente non è per tutti i gusti.

Ennesima pellicola capace di farti spegnere il cervello facendoti divertire un ora e mezza.



Commenti

Post popolari in questo blog

Scars of Xavier. Esordio sorprendente di Kai E. Bogatzki.

Polytechnique. A trent'anni dalla tragedia del 6 dicembre al politecnico di Montreal l'analisi del film di Denis Villeneuve.

The loved ones. Il torture-porn firmato Sean Byrne.