Hunters. Film violento e malatissimo difficile da scordare.




Ecco quando vi passa per la testa di guardare qualcosa di veramente grezzo,estremo,perverso,sadico,folle e scioccante direi che HUNTERS del 2016 di Adam Ahlbrandt racchiude bene tutti gli aggettivi appena citati.

Seguiamo passo dopo passo 2 uomini sadici vestiti in mimetica militare nelle loro imprese di tortura di ogni tipo..prima dei titoli di testa gia si capisce davanti a che prodotto ci troviamo,partono subito scene di tortura ai danni di una coppia in una stanza..per poi proseguire con famiglie indifese,una coppia in tenda ed un gruppo di giovani nel posto sbagliato al momento sbagliato..
Il tutto registrato e messo su vhs.

Un continuo tour de force composto da qualche accenno al cannibalismo e alla necrofilia,evirazioni senza sosta,stupri ,parecchie scene di nudo e chi più ne ha più ne metta..ce davvero di tutto e su questo ,se si è amanti sell estremo ,non si può che restare soddissfatti.
Scena top(in realtà ce ne sono parecchie) un ragazzo in piedi ,e legato ,a cui viene tagliato il pene, continua per qualche secondo a pisciare sangue sul viso di due ragazze inermi ai suo piedi..

Effetti speciali di tutto rispetto, e le scene più forti ,lo mettono tranquillamente al pari dei colossi del cinema estremo di razza..dopo avere visto una delle scene finali non potrete non farvi venire alla mente il film Atroz di Ortega, a me per certi aspetti ha ricordato pure quel piccolo gioiellino di Animal Soup.
Purtroppo non ho trovato sottotitoli per cui ho faticato a stare dietro agli sbalzi temporali a cui il film ti sottopone(il mio livello di inglese è bassino) ,vale il solito discorso che il punto forte di un film del genere non è sicuramente  capire ogni parola(le poche che c'erano ,gli altri erano urli).. uno dei più malati e perversi che mi è capitato di vedere.
Guardare con cautela.

Commenti

Post popolari in questo blog

Terrible Meal. Visioni da evitare.

Megan is missing. L'agghiacciante film storia vera sul rapimento delle adolescenti Amy e Megan.

Scars of Xavier. Esordio sorprendente di Kai E. Bogatzki.