Mr.Jingles. Occasione mancata e parecchi sforzi inutili.



Perché non esistono solo i clown migliori sullo schermo, ora posso parlare del peggiore mai apparso sullo schermo.

Mr. Jingles del 2006 di Tommy Brunswich.

Tanto per iniziare bene il weekend ho cominciato con qualcosa di veramente orribile..(preferirei parlare di Mr. Jingles del miglio verde tanto per intenderci).
Immagine e suoni scadenti,recitazione pessima,effetti speciali del peggior genere e infantili con una trama che sembrava buona ma lascia parecchio a desiderare..

Un uomo vestito da clown, desideroso di vendetta verso chi lo ha fatto incarcerare ingiustamente, farà una strage.

Ecco detta così sembra pure bella la trama.. ricredetevi perché qui di bello non ce niente..( forse è la copertina che mi ha fatto credere a qualcosa di buono).
I colpi inflitti dal killer fanno lo stesso rumore dei pugni in Tekken, in più le armi, quasi sempre ,accarezzano i corpi senza penetrarli. Un fallimento sotto tutti i punti di vista e il peggior clown mai visto.

Posso capire le difficoltà economiche e la passione ,forse quelli c'erano, pero cavolo è stato peggio che vedere Jack Frost( li paragono perché entrambi come qualità audio e video e recitazione sono sullo stesso piano) anche se questo è molto peggio. Davvero ha demolito le gia scarse aspettative che avevo..non darò sicuramente possibilità al sequel a questo punto (come non l'ho data al sequel di Jack Frost),perché ebbene sì ce pure il sequel!

Scena top( il top del ridicolo) il clown colpisce un ragazzo in mezzo alle gambe con l'accetta e gli stacca il pene( non vediamo mentre lo stacca) per poi lanciarlo in faccia ad un amico del ragazzo castrato, gia lontano a cento metri da lui(che mira ragazzi).....grosse risate di compassione.

Da evitare ,sconsigliato a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Terrible Meal. Visioni da evitare.

Megan is missing. L'agghiacciante film storia vera sul rapimento delle adolescenti Amy e Megan.

Scars of Xavier. Esordio sorprendente di Kai E. Bogatzki.