Slaughterhouse. Slasher anni ottanta dimenticabile.




Slaughterhouse. Anno 1987 di Rick Roessler.

Brutte notizie per il macellaio e contadino Lester ,messo alle strette da mezza città sulla vendita della sua proprietà e del suo macello chiuso da tempo..poco tempo a disposizione per abbandonare la zona è vendere il tutto..
Ma Lester non si arrende e con l'aiuto del figlio Buddy( un energumeno demente armato di mega mannaia) dara il via ad un massacro e nuova vita(morte)alla sua vecchia macelleria..
I nostri protagonisti-vittime sono la solita banda di ragazzotti in cerca di avventure nel posto sbagliato( infatti avranno la brillante idea di girare un film proprio nella macelleria)che dovranno fare i conti con il duo padre-figlio.

Film di cui si può fare a meno e di cui si sente molto il peso dell'età..nel totale solo un paio di uccisioni carine con e senza la mega mannaia,per il resto molte scene inutili e noiose..visto l'inizio in cui vediamo un maiale pronto al suo triste destino di venire  macellato(scena reale e dettagliata) mi aspettavo qualcosa di potente marcio..in realtà ho solo notato una scopiazzatura del famoso non aprite quella porta mal riuscita e finale da dimenticare,per me un flop

Commenti

Post popolari in questo blog

Scars of Xavier. Esordio sorprendente di Kai E. Bogatzki.

Polytechnique. A trent'anni dalla tragedia del 6 dicembre al politecnico di Montreal l'analisi del film di Denis Villeneuve.

The loved ones. Il torture-porn firmato Sean Byrne.