Torched. L'esordio di Ryan Nicholson.




Torched(2004 film esordio di Ryan Nicholson) è un mediometraggio strutturato con la classica e semplice trama del rape e revenge. Efficace negli effetti speciali ed esageratissimo con le torture,qui la vittima che diventa carnefice,è davvero sadica.


Deanna, una giovane infermiera, viene aggredita e violentata all'interno dell'ascensore del suo condominio ,mentre si reca a lavoro.
Purtroppo la settimana inizia male e continua peggio....una sera un ladro irrompe nel suo appartamento,e grazie al bastone elettrico lasciato in ascensore dallo stupratore,Deanna riesce ad immobilizzare e legare l'intruso.
Convinta che possa trattarsi della stessa persona che l'ha violentata,l'infermiera comincia a torturato nel peggiore dei modi.
Ogni giorno che passa la ragazza ci prende sempre più gusto,provando vera e propria eccitazione,nel torturare il ladro,promettendo a se stessa che non sarà mai più una vittima...il guaio sarà mantenere un equilibrio mentale stabile,soprattutto se si scopre che il vero stupratore potrebbe essere più vicino di quel che pensa.


Commenti

Post popolari in questo blog

Scars of Xavier. Esordio sorprendente di Kai E. Bogatzki.

Polytechnique. A trent'anni dalla tragedia del 6 dicembre al politecnico di Montreal l'analisi del film di Denis Villeneuve.

The loved ones. Il torture-porn firmato Sean Byrne.